Innovazione Direzione Nord | INDN

#InnovazioneDN

QUANDO

Maggio 2019

DOVE

Location in definizione


L’innovazione passa dalle città

Energia, mobilità, ambiente, smart cities. Il futuro delle città attraversa questi quattro elementi, e da loro dipende la qualità della vita dei suoi abitanti.

Già nella prima edizione – giugno 2018 – si era parlato di start up, di innovazione robotica e delle nuove forme dell’abitare e della mobilità.
Con questa seconda edizione si intende continuare il discorso dell’“L’innovazione che serve”. Perché Direzione Nord vuole guardare al futuro.

L’innovazione genera effetti reali, tangibili, sulla vita delle persone. All’interno della nostra realtà quotidiana chiediamoci cosa sta cambiando e a cosa andremo in contro nel prossimo presente.

L’evento Innovazione, Direzione Nord diventa quindi l’occasione dove approfondire, all’interno di diverse macro aree, l’innovazione, intesa come casi di eccellenza, della quale si compone il panorama italiano. In questo contesto, le scelte che verranno compiute saranno decisive poiché determineranno il posizionamento digitale e innovativo del nostro Paese nello scenario globale.

Gallery